NewsTecnologia

Destiny 2, ritorna l’evento di Halloween: le novità della Festa delle Anime Perdute

La Festa delle Anime Perdute torna a infestare il mondo di Destiny 2. A partire da questa sera, l’evento di Halloween accoglierà nuovamente i giocatori dello shared world shooter di Bungie, portando con sé nuovi eventi e ricompense esclusive. Come ogni anno, l’evento sarà aperto a tutti gli utenti e, pertanto, non sarà necessario acquistare una delle ultime espansioni per partecipare alle nuove attività. Scopriamo quali sono i nuovi contenuti.

Destiny 2: la Festa delle Anime Perdute, edizione 2021

Eva Levante torna sulla Torre per invitare i Guardiani all’ultima edizione della Festa delle Anime Perdute: “Raduna gli amici guardiani attorno al fuoco per condividere un’infinità di dolci e raccontare nuovamente le storie di coloro che abbiamo perduto ma non dimenticato.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il nuovo evento introduce una serie di eventi PvE che catapulterà i giocatori nei settori perduti ‘infestati’, ovvero versioni aggiornate di tre settori già presenti nel gioco. “Creature senza testa infestano i bui recessi della Luna, un guardiano è inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex crea qualcosa di nuovo e terrificante”.

Partecipando ai festeggiamenti di Halloween sarà possibile sbloccare una nuova arma Leggendaria, il fucile a impulsi Verde Giurassico. Con ogni probabilità, per sbloccare l’oggetto si dovranno raccogliere i famigerati ‘dolcetti’ attraverso il completamento delle attività PvE: a quel punto basterà far visita a Eva Levante e riscattare l’eventuale ricompensa. Oltre alla nuova arma ci sono anche tre decori inediti per Cacciatore, Titano e Stregone, tutti a tema dinosauri, come deciso dalla community di Destiny 2 – che hanno votato il tema di quest’anno con l’hashtag #TeamDino.

destiny 2 halloween 2021

Come anticipatovi, chiunque potrà partecipare alla Festa delle Anime Perdute, ma i nuovi giocatori di Destiny 2 devono soddisfare un unico requisito: sbloccare la Torre dopo essere fuggiti dal Cosmodromo sulla Terra. A quel punto sarà possibile incontrare Eva Levante nel cortile della Torre e ricevere l’impresa legata all’evento di Halloween. Il festival inizia oggi, martedì 12 ottobre, e terminerà al reset settimanale di martedì 2 novembre.