Blackview BV9000 Pro: lo smartphone ”rugged” sottoposto ad un nuovo test di sopravvivenza

L’acqua è la seconda causa più comune di danni che riguardano gli smartphone. Tutto questo però potrebbe realmente cambiare grazie alla una nuova generazione di telefoni impermeabili di Blackview grazie alla certificazione IP68 che vede la presenza nel nuovo BV9000 Pro.

In tal caso ci si chiede quali fattori possono influenzare l’impermeabilità di uno smartphone? Ci sono aree che dovrebbero pretendere maggiore attenzione come le parti superiori ed inferiori, le aree della batteria, ma anche i fori dei microfoni e degli altoparlanti. Blackview ha cercato di progettare i propri device per difendere ancora di più proprio queste aree ispezionandole rigorosamente prima che il telefono lasci la fabbrica. Il nuovo Blackview BV9000 Pro viene ricoperto con gomma sia nella parte superiore che inferiore in modo molto compatto, e ogni parte “chiave” del corpo è progettata per avere impermeabilità al microfono e nell’altoparlante.

 

La struttura e il materiale dei telefoni sono molto importanti per l’impermeabilità come anche i test. Blackview aveva effettuato diversi test di impermeabilità su BV9000 Pro, come lo spruzzo di gocce verticali, spruzzi fino all’immersione totale in acqua. Ecco un video in cui viene mostrato un Blackview BV9000 Pro sopravvivere in mare.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il nuovo Blackview BV9000 Pro insomma è un telefono impermeabile con ottime fotocamere e funzioni solide pronto per avventure umide e selvagge. Un telefono resistente con ottime fotocamere e comparto tecnico interessante che potrà essere acquistato direttamente a questo indirizzo su AliExpress ad un prezzo di 243.93€. A questa pagina invece è possibile trovare altre offerte per altri device dell’azienda che potrete seguire direttamente sul portale ufficiale.