Apple iPhone 14 128GB scende a 800 euro su eBay

iPhone 14 con 128 GB di RAM ora è super conveniente su eBay, costa circa 100 euro in meno rispetto al suo prezzo su Amazon, a patto di usare il coupon che vedete in questa pagina, PROMOZIONEGEN23. L’iniziativa è valida per i colori Blu, Nero e Viola.

La nuova serie di iPhone presentata pochi mesi fa, si mostra con il design ormai iconico di Apple: cornici ridotte e linee squadrate. Il display è un’unità Super Retina XDR con tecnologia OLED da 6,1 pollici e una risoluzione di 2532 x 1170 pixel e 460 PPI, capace di raggiungere un picco di luminanza pari a 1200 nits.

A bordi di questo gioiello troviamo il SoC proprietario Apple A15 Bionic a 5 nanometri, che fa della velocità e dell’efficienza il suo punto di forza. Insomma tutta la potenza che avevamo visto sulle versioni Pro degli scorsi iPhone 13 è ora stata posta in essere su questo nuovo iPhone 14. Altro punto di forza è sicuramente la nuova interfaccia grafica iOS 16, la migliore per distacco sul mercato, anche grazie alle nuove funzionalità implementate nell’ultimo update.

Le fotocamere di questo smartphone sono senza dubbio tra le migliori sul mercato. Parliamo di un sensore principale da 12 MP con apertura focale da f/1.5 e soprattutto con OIS ossia stabilizzazione dell’immagine in maniera ottica. In questo caso, secondo Apple, c’è un incremento del 49% della luce negli scatti rispetto a prima. Stesso sensore da 12 MP anche per la fotocamera Ultra grandangolare. Per quanto riguarda invece la fotocamera anteriore Apple decide di porre un sensore da ben 12 MP di tipo TrueDepth Camera e con apertura f/1.9 (per la prima volta).

IPhone 14 è il primo device ad avere il rilevamento degli urti proprio come avviene con Apple Watch utilizzando un nuovo giroscopio e l’accelerometro. Infine, ma non meno importante, è presente per la prima volta la connettività satellitare. L’autonomia di questo device porta a fine giornata con il 40% di autonomia residua, raggiungendo le 7 ore di display attivo.