NewsTecnologia

Alrendo TS Bravo, dalla Repubblica Ceca una moto elettrica interessante anche nel prezzo

Arriva la versione destinata alla produzione in serie della TS Bravo, frutto dell’azienda Alrendo con sede a Hlinsko, Repubblica Ceca.

Una motocicletta elettrica con dimensioni e design molto simili ai moderni modelli a combustione, spinta da un motore con potenza nominale pari a 11 kW (15 CV) ma in grado raggiungere una potenza di picco fino 58 kW (80 CV) e 117,6 Nm di coppia.

Prestazioni garantite anche grazie ad un sistema di raffreddamento a liquido, simile a quello di un motore endotermico, che gestisce lo smaltimento del calore e stabilizza la temperatura di funzionamento della power unit.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

L’azienda dichiara una velocità massima di 135 km/h, in abbinamento ad una batteria da 16,6 kWh, 14,3 kWh utilizzabili, in grado di offrire un’autonomia reale dichiarata dall’azienda pari a 419 km con andatura da 50 km/h, 250 km se si passa a 80 km/h e 150 km a 120 km/h.

Una moto con una scheda tecnica molto sincera che, oltre ai dati sopra riportati, indica anche il peso complessivo del veicolo pari a 249 kg.


Clicca per ingrandire

Il costruttore propone questa sua prima moto pensata per un utilizzo in ambito urbano, ma ha giù in serbo il modello TS Alpha che avrà una configurazione dall’animo più sportivo e volto alle prestazioni assolute.

Alrendo TS Bravo viene proposta al prezzo finale di 9.995 €, molto interessante in rapporto a finiture, prestazioni e soprattutto autonomia; disponibile già al pre-ordine, per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del costruttore.