Tutte le svendite Amazon sono qui: Apple, Samsung, portatili, robot, tablet e molto altro!
Oggi vanno in offerta due dei dispositivi di AVM più richiesti: AVM Fritz!Repeater 1200 AX e AVM FRITZ!Box 7530 AX. I loro prezzi sono decisamente validi su Amazon, anche perché questi dispositivi sono considerati tra i più affidabili e con le migliori prestazioni nel loro segmento.
Con Fritz!Repeater 1200 AX, grazie al Wi-Fi 6 con due unità radio è possibile raggiungere velocità di trasferimento fino a 3.000 MBit/s (2.400 MBit/s / 5 GHz + 600 MBit/s / 2,4 GHz). Inoltre, viene garantita una migliore ripartizione dell’ampiezza di banda disponibile.
La semplicità nell’installazione e messa a punto della rete è uno dei principali prorogativi a cui fare attenzione quando si acquista un nuovo Modem Router. E grazie a FRITZ!OS, un sistema che si aggiorna continuamente, non ci sono migliori soluzioni del AVM FRITZ!Box 7590 da questo punto di vista. Parliamo di un Modem Router dalle prestazioni solide che fino a pochissimo tempo fa costava molto di più. Parliamo della versione con il supporto Wi-Fi AC+N e velocità di throughput fino a 1.733 MBit/s sulla rete con banda da 5GHz e 800 MBit/s sulla rete con banda da 2,4 GHz. I dispositivi dispositivo di AVM sono compatibili con le reti ADSL/VDSL fino a 300 MBit/s.
Chi è esperto di soluzioni di connettività avanzate sa di cosa stiamo parlando. Tutta la qualità e le prestazioni delle dotazioni FRITZ! ora a prezzi super convenienti, decisamente più bassi del solito. Questi i dispositivi di AVM ora più interessanti nel rapporto qualità/prezzo, dispositivi della linea FRITZ!Repeater 3000, ora in offerta sia per la versione di base che per quella con supporto al Wi-Fi 6.
FRITZ!Repeater 3000 AX è il terzo ripetitore tri-band di AVM dopo i modelli FRITZ!Repeater 3000 e il top di gamma FRITZ!Repeater 6000. È anche il terzo ripetitore di AVM con supporto al Wi-Fi 6, dopo il 1200 AX e lo stesso 6000 (nonostante il nome). Questo supporto abilita diversi tipi di vantaggi, come migliori prestazioni e velocità di trasferimento, ma anche nella gestione di un maggiore numero di dispositivi connessi alla rete.