NewsTecnologia

Ace Combat 7: Skies Unknown ora disponibile su PS4 e Xbox One

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown, nuovo capitolo della celebre serie di volo arcade realizzata da Project Aces disponibile a partire da oggi su PS4 e Xbox One. Per l’occasione è stato condiviso il trailer di lancio.

Nella modalità Campagna i giocatori possono immergersi in un conflitto su scala mondiale, dove la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è separata da una linea sottile.

La storia di Ace Combat 7: Skies Unknown si svolge a vent’anni di distanza dall’ultimo conflitto che ha visto contrapposti i continenti di Usea ed Erusea. Durante la Seconda Guerra Continentale Useana i giocatori combattono nelle fila dell’Air Defense Force, dovendosela vedere con i droni messi in campo dalla potenza avversaria.

Nome immagine

Nel multiplayer, invece, ci si può sfidare in avvincenti partite tutti contro tutti fino a un massimo di otto giocatori, oppure nel classico Team Deathmatch. È inoltre possibile decidere di personalizzare il proprio aereo preferito usufruendo di oltre 100 potenziamenti utili a modellare il velivolo secondo le proprie esigenze.

I possessori di PlayStation 4 hanno l’occasione di fruire la storia nella modalità classica oppure di sperimentare un’esperienza esclusiva per PlayStation VR attraverso una serie di specifiche missioni create appositamente per il visore. Nel gioco sono inoltre presenti 28 velivoli, con ampie personalizzazioni garantite da più di 100 pezzi di ricambio e armi ed oltre 300 emblemi.

Vi ricordiamo che Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà anche su PC, tramite Steam, a partire dall’1 febbraio. Qui di seguito il trailer di lancio.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"