NewsTecnologia

1More ComfoBuds, novità tra le true wireless stereo al CES 2021

Tra i marchi asiatici che si sono contraddistinti per qualità nel mondo delle cuffie negli ultimi anni troviamo certamente anche 1More. Il brand cinese ha sfruttato, come sempre, il palcoscenico del CES 2021 per mettere sul piatto un paio di novità nel settore delgli auricolari true wireless stereo.

1More ComfoBuds

Si tratta delle nuove 1More ComfoBuds, disponibili fin da subito e e che a breve verranno affiancate dalla versione Pro. Sono auricolari True Wireless Stereo caratterizzati dal design con astina e comandi touch. 1More ha posto molta attenzione nel comfort di utilizzo nel progettare questi prodotti, come reso evidente proprio dal nome. In particolare si notano le olive auricolari ovali di dimensioni compatte e il design studiato per permettere un buon alloggiamento all’interno dell’orecchio. Il peso di soli 3,8 grammi per auricolare è un’altra delle caratteristiche interessanti, unito a quello della custodia di trasporto e ricarica, contenuta in soli 29 grammi. Gli auricolari offrono 4 ore di autonomia per singola carica, con 18 ore totali offerte dalle ricariche della custodia.

L’esperienza sonora ruota iintorno a un diaframma dinamico da ben 13,4 millimetri, che promette un suono molto coivolgente. Le cuffie sfruttano la connessione Bluetooth 5.0 e offrono i codec SBC e AAC. Nonostante il prezzo contenuto offrono caratteristiche avanzate, come i controlli touch e il sensore agli infrarossi. Inoltre la certificazione IPX5 ne garantisce la tenuta al sudore e agli spruzzi d’acqua, per un utilizzo sportivo.

I nuovi auricolari TWS 1More ComfoBuds sono già disponibili in Italia su Amazon a 69€, ma è previsto tra circa un mese anche l’arrivo della versione Pro, con speficifiche tecniche di fascia superiore.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!